IL NOSTRO 10° ANNIVERSARIO PARROCCHIALE: 11 SETTEMBRE 2010 - 11 SETTEMBRE 2020

Oggi sono 10 anni della nostra Chiesa parrocchiale dedicata a San Massimiliano Maria kolbe. Fu inaugurata l'11 settembre del 2010, grazie alla volontà delle famiglie Noto e Colosimo, con la benedizione paterna dell'Arcivescovo Mons. Antonio Ciliberti, in sinergia con il comune di Catanzaro.
Una presenza all'interno di un parco commerciale, che rispecchia, oggi più che mai, il mandato di Gesù: "Andate in tutto il mondo... annunciando il Vangelo".
Ringraziamo il Signore per questi anni. Un decennio di gioia, assieme anche a prove che non sono mancate, sempre vissute con fede, fiducia e speranza. Questa sera pregheremo per la nostra comunità, ricordando in modo particolare i giovani ed i bambini, futuri protagonisti del domani, affinché possano gustare la presenza del Signore nella loro vita. Ricorderemo i nostri compagni di cammino, tornati alla Casa del Padre.
Un grazie al diacono Marco Campolo, ai gruppi, alle associazioni, ai movimenti, ai catechisti, ai cori e a tutti coloro che con la loro presenza hanno collaborato alla crescita della comunità.
San Massimiliano Maria kolbe, nostro Patrono, la Vergine Maria Immacolata, gli angeli e i santi, ci aiutino ad assere cristiani secondo il cuore di Cristo Gesù.
Come segno di questo decimo anniversario abbiamo pubblicato sulla pagina youtube della parrocchia il video della dedicazione della nostra Chiesa.

GUARDA IL VIDEO